Il 2016 è stato un anno di traguardi importanti come l’apertura dell’albergo in legno più alto d’Europa a Pesaro, il Nautilus Family Hotel, e il riconoscimento di Miglior Tour Operator per i viaggiatori italiani, assegnato in occasione della prima edizione dell’evento con il premio ‘Italia Travel Awards 2016’.
Partendo dalla sua storia, e basandosi su valori come innovazione e affidabilità che persegue fortemente, Eden Viaggi sceglie di presentarsi ai Viaggiatori con un volto nuovo che riflette il cambiamento ma mantiene la sua identità. Il nuovo marchio è moderno, più pulito e riconoscibile: restano infatti gli elementi di base che l'hanno contraddistinto nel tempo come la forma, seppur smussata negli angoli, il colore blu, la ‘mela’, l'icona identificativa oggi più addolcita nella linea, ed il pay off ‘esperti in emozioni’. Tutti i marchi del gruppo (Eden Margò, Eden Made, Eden Incoming, Eden hotels + resorts) seguono lo stesso allineamento grafico. A questi si aggiunge il nuovo brand EDEN i Villaggi nel mondo che racchiude al suo interno i villaggi e i resort a marchio Eden (Eden Village, Eden Village Premium, Eden Resort). Nuova veste anche per le business unit Eden Incentive e Eden Viaggi di Gruppo, trasversali ai nostri marchi.
Nessun commento:
Posta un commento