lunedì 5 settembre 2016

Eden VIaggi: qualcosa è cambiato



Grandi cambiamenti in casa Eden Viaggi su diversi fronti: l’apertura di villaggi in nuove incantevoli destinazioni nel mondo come Maldive e Sri Lanka nell’Oceano Indiano e presto il Brasile, dopo quelle della scorsa stagione, dal Madagascar all’Oman fino ad Antigua, e nuove proposte nei luoghi dove è già presenti da tempo come Cuba e Giamaica. In arrivo a breve anche un grande ritorno in casa Eden Viaggi, l’offerta ‘Neve’, dedicata agli amanti dello sci e della montagna, con tutti i servizi dei villaggi Eden in Italia, fra i sapori e i panorami del Trentino. Le novità hanno coinvolto anche Eden Made, con nuove proposte su misura in Uzbekistan e Armenia e nuovi tour tra Caraibi e Oriente, che si aggiungono alle recenti new entry India e Giappone, così come Eden Margò, che ha ampliato l’offerta della formula Eat Around fino in Madagascar. E ancora, il lancio del nuovo sito web e la recentissima acquisizione dei tour operator Hotelplan Italia e Turisanda.

Il 2016 è stato un anno di traguardi importanti come l’apertura dell’albergo in legno più alto d’Europa a Pesaro, il Nautilus Family Hotel, e il riconoscimento di Miglior Tour Operator per i viaggiatori italiani, assegnato in occasione della prima edizione dell’evento con il premio ‘Italia Travel Awards 2016’.

Partendo dalla sua storia, e basandosi su valori come innovazione e affidabilità che persegue fortemente, Eden Viaggi sceglie di presentarsi ai Viaggiatori con un volto nuovo che riflette il cambiamento ma mantiene la sua identità. Il nuovo marchio è moderno, più pulito e riconoscibile: restano infatti gli elementi di base che l'hanno contraddistinto nel tempo come la forma, seppur smussata negli angoli, il colore blu, la ‘mela’, l'icona identificativa oggi più addolcita nella linea, ed il pay off ‘esperti in emozioni’. Tutti i marchi del gruppo (Eden Margò, Eden Made, Eden Incoming, Eden hotels + resorts) seguono lo stesso allineamento grafico. A questi si aggiunge il nuovo brand EDEN i Villaggi nel mondo che racchiude al suo interno i villaggi e i resort a marchio Eden (Eden Village, Eden Village Premium, Eden Resort). Nuova veste anche per le business unit Eden Incentive e Eden Viaggi di Gruppo, trasversali ai nostri marchi.

Nessun commento:

Posta un commento