venerdì 26 agosto 2016

Alla scoperta delle novità inverno 2016-2017 di Eden Viaggi.


In pieno agosto arrivano le novità di Eden Viaggi per la programmazione invernale 2016-2017. Il tour operator, infatti, ha aperto le vendite per la prossima winter con nuove destinazioni e prodotti in catalogo. Tra le novità più interessanti, nuovi villaggi e resort in Sri Lanka, Cuba, Maldive, Giamaica e Brasile. Si parte, però, dalle conferme dello scorso anno: l’Eden Village Premium Royal Beach in Madagascar, Ocean Point ad Antigua, Fanar in Oman e l’Eden Resort di Abu Dhabi. Per l’Eden Village Nautilus di Fuerteventura la novità è, invece, l’apertura per tutto l’anno.

«Come lo scorso anno, replichiamo l’apertura vendite in netto anticipo – annuncia Angelo E. Cartelli, direttore marketing e commerciale Eden Viaggi – presentando le novità della programmazione 2016-2017 e i prezzi già definiti. Gli agenti di viaggi potranno così proporre tutte le più belle novità di prossima apertura ai propri clienti. In questi giorni registriamo infatti un forte interesse per il prodotto invernale e non solo per il periodo Natale-Capodanno-Epifania, ma anche per gennaio e febbraio».

Le new entry più significative per l’inveno 2016-2017 sono l’Eden Village Premium Grand Palladium a Montego Bay, in Giamaica, e l’Eden Village Premium Palm Beach Resort & Spa alle Maldive nell’isola più grande dell’atollo di Lhavyiani, a nord est di Malè. E non finisce qui: ancora Eden Village Premium in Sri Lanka con due strutture su coste opposte, lo "Sri Lanka" ad ovest per il periodo invernale fino a marzo e il "The Calm" ad est a partire dal mese di aprile, a cui si abbinano già due giorni di escursioni. Un nuovo Eden Village anche a Cuba, il Playa De Oro, nella località di Varadero, ristrutturato di recente, con ottimi servizi ed una spiaggia incantevole. Da citare anche il nuovo Eden Resort, a carattere internazionale ma in esclusiva per il mercato italiano, in Brasile, a Fortaleza/Cumbuco».

Eden Viaggi fa sapere, infine, che sono già disponibili online le anteprime dei cataloghi “Africa e Oceano Indiano 2017” e “Caraibi/Canarie 2017”, con tutti i dettagli della programmazione invernale.

Nessun commento:

Posta un commento