sabato 11 luglio 2015

Ryanair compie 30 anni offrendo 1 milione di posti a meno di 20 euro

Esattamente 30 anni fa, nel luglio del 1985 nasceva una nuova compagnia dei cieli che ha rivoluzionato letteralmente il trasporto aereo. Stiamo parlando di Ryanair, la low cost per eccellenza che, per festeggiare il suo trentesimo compleanno, ha messo a disposizione un milione di posti sul suo intero network europeo a 19,85 euro ed anche meno.
La tariffa di 19,85 euro è naturalmente una tariffa che simbolicamente per celebrare il trentennale. I posti messi a disposizione riguardano le partenza tra settembre e la fine di gennaio e sono disponibili per la prenotazione sul sito ryanair.com fino alle 24:00 di domenica 12 luglio. Affrettatevi quindi!!! 

Ma le novità non finiscono qui siccome l'Amministratore Delegato di Ryanair O'Leary ha annunciato che da novembre ci sarà l'avvio di voli per la località turistica di Eilat, Israele, sul Mar Rosso, mentre per il momento non si pensa assolutamente a far diventare Ryanair un vettore low cost sulle rotte transatlantiche siccome un passaggio del genere avrebbe comportato necessariamente un allargamento della flotta con nuovi velivoli più grandi. 

Nessun commento:

Posta un commento