venerdì 3 luglio 2015

Ad Expo Milano 2015 con Italo e Trenitalia

Italo è sicuramente la compagnia di trasporti ferroviari ad alta velocità che nel corso degli anni ha saputo differenziarsi non solo a livello di prezzi rispetto a Trenitalia ma anche a livello di servizi. E' una compagnia in costante crescita che opera con ben 48 collegamenti al giorno a Roma Termini tra cui 24 diretti verso Milano di cui 10 diretti, senza fermate intermedie tra le due città. Oltre a Roma - Milano ci sono 10 treni giornalieri diretti verso Venezia, 14 verso Torino e 32 verso Napoli. 

Da quest'estate Italo Treno, raggiunge anche Rimini da Milano con 6 collegamenti al giorno nel fine settimana, dal venerdi alla domenica. Su questa tratta Italo ha pensato bene di creare un abbonamento al prezzo di 99 euro per viaggiare da e per Rimini nei weekend di luglio ed agosto. Un collegamento estremamente importante che permette di rendere più vicine la Milano dell'Expo con la Riviera Romagnola in modo tale che i turisti possano rendere ancora più unica l'esperienza di vacanza affiancando alla visita all'Esposizione Universale, anche un momento balneare. 


Trenitalia naturalmente non sta a guardare! Ogni giorno 236 treni arrivano a Milano da tutta Italia, di cui 148 Frecce e 67 fermano a Rho Fiera Expo. Nel mese di agosto inoltre, i pensionati che intendono andare ad Expo con Trenitalia, pagheranno la metà il prezzo del biglietto ferroviario sia utilizzando le Frecce, sia utilizzando l'Intercity. Ma Trenitalia non è soltanto leader nel nostro Paese; con i due treni Thello che collegano l'Italia e la Francia e i 24 treni sula tratta Italia-Svizzera si assicurano sempre più visitatori nella città di Milano e quindi ad Expo.

Nessun commento:

Posta un commento