venerdì 19 giugno 2015

Royal Caribbean presenta "Summer of Adventure" dal 15 giugno al 15 agosto

Non capita tutti i giorni di andare in vacanza ed essere fotografati con Shrek, provare qualche mossa di kung fu con Po o scherzare con Re Julien. A bordo di Royal Caribbean International si può! La partnership con DreamWorks Animation permette, infatti, a grandi e piccini di incontrare i personaggi preferiti dei film d’animazione durante indimenticabili itinerari e di trascorrere un’estate ricca di divertimento e magia.

Novità assoluta per la stagione 2015 è “Summer of Adventure”: dal 15 giugno al 15 agosto - a bordo di Quantum of the Seas, Allure of the Seas, Oasis of the Seas, Mariner of the Seas, Freedom of the Seas, Voyager of the Seas e Liberty of the Seas - Royal Caribbean International è pronta a offrire un’esperienza ricca d'avventura da vivere insieme a tutta la famiglia con tante attività del programma Adventure Ocean, feste a tema, cacce al tesoro, piccoli esperimenti scientifici, balli di gruppo e quiz.
Su queste navi selezionate non manca una speciale offerta dedicata ai genitori: acquistando un servizio di baby-sitting per 8 ore, si potrà usufruire di 2 ore gratuite durante il Late Night Party Zone dalle 22 alle 2 di notte.

Nessun commento:

Posta un commento